Pic

Giorgia Astrid

Danza Orientale, Oriental Duende

"La danza è la mia passione e il mio desiderio è far ballare tutti, per condividere la fortuna di poter godere del nostro corpo, qui e ora, così come siamo."

 


 

Danzatrice, performer e insegnante di Danze Orientali (Danza del ventre), Danze del mondo arabo e Danza Oriental Duende.
Ho studiato Danza Orientale, Danze del mondo arabo e Oriental Duende dal 2007 con Alessandra Centonze, di cui sono stata assistente dal 2011 al 2015 presso Metiss’Art Danza asd.

Ho seguito la formazione in Danza Duende con Yumma Mudra, e ho approfondito il lavoro corporeo per la Danza Araba con Sabina Todaro (Arab Lyrical Dance).
Wael Mansour
Nei miei corsi insegno la tecnica dei passi e dei movimenti, le origini e le evoluzioni di stili e musiche, con il fine principale di trasmettere il piacere del movimento e la capacità di improvvisare in modo spontaneo, da sole e in gruppo.

 

La danza è la mia passione e il mio desiderio è far ballare tutti, per condividere la fortuna di poter godere del nostro corpo, qui e ora, così come siamo.
La Danza Orientale (famosa come Danza del ventre) è un’espressione della femminilità autentica e spontanea presente in ogni donna.
La musicalità mediorientale risveglia naturalmente l’energia del corpo con movimenti fluidi e vibranti che donano forza e consapevolezza.

E’ la gioia di essere sé stesse nel momento presente, libere e coraggiose.

Resta in contatto!

Tutte le nostre news, i nostri eventi e le nostre iniziative. Iscriviti alla newsletter per non perdertene neanche una!