Pic

Elisa Ogna

Vinyasa Yoga

“Il Vinyasa Yoga è una pratica che ci aiuta a lasciar andare, a lasciar fluire, a liberare la mente da tutto ciò che non ci serve, da tutto ciò che ci limita; ci permette di entrare in profonda connessione con noi stessi, con il nostro corpo, la nostra mente e la nostra anima”

 

 

“Comincio ad avvicinarmi allo yoga nel 2008 dapprima allo Hatha Yoga poi scopro il Vinyasa Yoga con Anna Inferrera e l’Asthanga Yoga frequentando la scuola di Elena de Martin.

La mia pratica diviene quotidiana e sento che lo yoga riesce a connettere il mio corpo, la mia mente e la mia anima e mi aiuta a trovare equilibrio e forza.

Decido quindi di approfondire la mia passione per le yoga con il mio primo teacher training, un’esperienza meravigliosa che mi ha davvero cambiato profondamente, conclusa nel 2016 con la certificazione di 200hrs riconosciuta Yoga Allianz, presso Baliyoga con Cristina Bazzanella, Gaia Bergamaschi, Rosa Tagliafierro.

Inizio a dedicarmi all’insegnamento e sento che poter condividere la mia esperienza con gli allievi mi riempie il cuore e l’anima di gioia. M’iscrivo ad un altro Teacher Training , Yoga&Ayurveda Con Maria Laura Bonfanti che mi permette di arricchire le mie pratiche con elementi più sottili, strettamente connessi ai ritmi della natura.

Continuo la mia esperienza come insegnante con immensa gratitudine.
Insegno Vinyasa Yoga, una pratica in cui il corpo si muove in una sequenza fluida ed ogni movimento è strettamente connesso al respiro; quasi una danza alla quale abbandonarsi per ritrovarsi”

Resta in contatto!

Tutte le nostre news, i nostri eventi e le nostre iniziative. Iscriviti alla newsletter per non perdertene neanche una!